SEI STANCA DEL SOLITO MATRIMONIO?

COME SCEGLIERE LA LOCATION PERFETTA SENZA CADERE NELLA BANALITA’

Scopri come avere tante ambientazioni in un’unica location

Villa Giavazzi è una dimora storica ristrutturata in chiave contemporanea.

A differenza delle altre location che hanno un solo stile predefinito e immutabile,  Villa Giavazzi combina il perfetto equilibrio tra l’eleganza del passato e la freschezza del presente.

Questo per gli sposi significa evitare di accontentarsi di uno stile già imposto, e avere la possibilità di sentirsi liberi di poter gestire i vari ambienti per far emergere la propria personalità e realizzare così un matrimonio ricercato e mai banale o eccessivo nell’unica villa storica che unisce la bellezza e maestosità alla funzionalità e neutralità degli ambienti moderni.

ALCUNI VANTAGGI per te:
  • Avere in un’unica location più anime e stili
  • Avere una Guida nell’organizzazione e durante il matrimonio
  • Avere una Location in esclusiva che puoi personalizzare in TUTTO e vivere per come sei
ALCUNE TESTIMONIANZE

Jessica e Luca: “Villa Giavazzi e il suo team sono stati perfetti. Nonostante il diluvio e la grandine hanno saputo organizzare un piano b al meglio. Laura è precisa, puntuale e perfetta.
La persona su cui investire tutta la fiducia per la realizzazione del matrimonio perfetto.”

Moreno e Ale: “…abbiamo visitato anche altre location, ma è stato impossibile non scegliere Villa Giavazzi, sfido chiunque a trovare un’altra location che possa offrirti ciò che ti offrono qui. Grazie ai suoi spazi e versatilità, potete allestire la vostra cerimonia secondo i vostri desideri ed esigenze, avendo sempre un’alternativa sia che ci sia bel tempo che in caso di pioggia.
Altro punto a favore di questa location è la cucina.
Rigorosamente tutto preparato al momento visto la presenza del ristorante interno, paragonabile tranquillamente ai più alti ristoranti stellati.
Scelta non troppa estesa, come piace a me, bisogna curare ogni aspetto quindi sempre meglio portate giuste e ben fatte piuttosto che numerosi piatti ma di qualità mediocre. Che dire, la giornata è stata indimenticabile, grazie ai nostri ospiti ma soprattutto grazie a Laura e la sua organizzazione.”

Federica: “Villa di un tempo, in tempi moderni.

Dopo aver girovagato nella bassa bergamasca in cerca della perfetta location per celebrare il nostro matrimonio, sbam! Villa Giavazzi ci è piombata davanti agli occhi come un arcobaleno dopo il temporale. Subito piaciuta per essere grande il giusto ma soprattutto intima; Villa Giavazzi offre anche il piano B in caso di maltempo, senza però farlo sembrare tale, ovvero una “seconda scelta”. E che dire del cibo? Io sono una cosiddetta “mangiamale” eppure, da sposa, sono riuscita a fare il bis dei primi piatti! Un plauso finale, ma non meno importante, a Laura, per la pazienza nel seguire gli sposi e la professionalità con la quale accoglie le richieste anche dei più esigenti e rompipalle come noi!”

ANCHE LA LOCATION PIU’ BELLA NON PIACE A TUTTI

Quando inizi la ricerca della location ti imbatti in dimore storiche,  in location contemporanee, o spazi agresti.. ognuna ha uno stile già predefinito e pre impostato e bello oppure no è quello e non può essere modificato.

Oggi, grazie alla diffusione dei social, tv e mondo del web, ciascuno di noi partecipa indirettamente a centinaia di matrimoni l’anno.

Il bisogno di non proporre sempre le stesse cose già viste in mille altri post porta gli invitati ad aspettarsi qualcosa di originale e quindi gli sposi ad impazzire nella ricerca di qualcosa di unico.

Ti hanno fatto credere che scegliendo una dimora storica maestosa otterrai un matrimonio elegante e di lusso ma anche già visto e scontato. e dove farai la festa sbottonata con gli amici?

Con una location contemporanea o uno spazio industriale avrai un matrimonio moderno, minimal che agli invitati più giovani piacerà sicuramente ma alla nonna e agli zii più anziani? si sentiranno a loro agio?

oppure ancora la cascina e l’agriturismo ti daranno la possibilità di fare una festa all’aperto, e se poi piove?

In realtà in entrambi i casi il rischio è che tu venga criticato da qualcuno che si aspettava qualcosa di diverso.

VILLA GIAVAZZI mette in perfetto equilibrio e armonia l’eleganza dell’anima classica, la freschezza del contemporaneo.

page4image62331808

Ti racconto la mia storia:

Inizialmente gli spazi di Villa Giavazzi venivano sempre utilizzati nello stesso modo fino a che è arrivata da me una coppia che mi ha detto:

“ero già stata in questa location per il matrimonio di una mia amica e il matrimonio era stato molto bello, molto elegante, e lei mi aveva parlato molto bene di voi. Io però non ero convinta di sposarmi qui per due ragioni:

  • una era proprio il fatto che lei si fosse già sposata qui e io non volevo una cosa uguale alla sua,
  • l’altra era che il suo matrimonio a mio gusto era stato un po’ troppo classico.”

da quel momento ho iniziato a VEDERE Villa Giavazzi con occhi diversi, ero d’accordo con loro!

abbiamo ribaltato ogni dinamica… ogni spazio avrebbe potuto essere utilizzato in momenti e modi diversi perchè questa è il significato di versatilità.

La sposa mi ha poi detto di averci scelto proprio perchè poteva creare un evento diverso da quello della sua amica e più in linea con il suo animo contemporaneo.

ho capito che lasciando questa libertà di scelta la scintilla e la magia della festa si sarebbero riaccese e Villa Giavazzi avrebbe assunto forme diverse di evento in evento.

 

SCEGLIERE VILLA GIAVAZZI significa non voler rinunciare al prestigio di una location d’epoca, non rinunciare alla versatilità, e “neutralità” di una location moderna che permette la massima personalizzazione.

 

IL 2022 si sta esaurendo e ti ricordo che Villa Giavazzi è sempre in ESCLUSIVA per 1 solo matrimonio al giorno.
alcune domande che ci sentiamo fare:

“Ci possono essere altri eventi in un giorno?”

No, Villa Giavazzi è sempre in esclusiva e teniamo alla tua riservatezza talmente tanto che nel giorno del tuo ricevimento non fissiamo nemmeno visite da parte di altre coppie.

“La cena in questa sala non mi convince, la possiamo fare sul prato?”

SI! Devi pensare ad ogni spazio di Villa Giavazzi come completamente vuoto ed in base al vostro gusto vengono personalizzati gli spostamenti e gli allestimenti.

“Posso portare il mio dj/fotografo…?”

Si! scegli tu i tuoi fornitori, noi possiamo consigliarti senza impegno su quali sarebbero i migliori fornitori, la scelta finale è poi tua!

“Possiamo modificare il menù?”

Non abbiamo dei menù copia e incolla, il tuo menù sarà diverso da quello di qualsiasi altra coppia.

Se anche tu vuoi che il tuo matrimonio venga ricordato come un evento originale e diverso dal matrimonio di qualcun’altro, non perdere tempo

 

FISSA UN APPUNTAMENTO